Pagina delle informazioni di pagamento
Pagamento con carta di credito o addebito diretto tramite il servizio di pagamento ipayment (solo fino a un valore di ordine di merce di 500 euro) (Si prega di inserire qui l'importo massimo del valore della merce per ordine, se esistente).
Con Klarna Checkout puoi completare il tuo ordine in modo particolarmente veloce e semplice, senza bisogno di ulteriori registrazioni. Puoi comodamente pagare tramite fattura o scegliere un metodo di pagamento alternativo entro 30 minuti dall'ordine. Questa opzione è limitata ai metodi di pagamento all'interno di Klarna Checkout, ovvero pagamento su fattura, pagamento a rate, carta di credito, addebito bancario e bonifico immediato.
Se stai utilizzando Klarna Checkout per la prima volta, potrebbe verificarsi la situazione in cui non puoi selezionare il metodo di pagamento desiderato. In ogni caso, puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito o bonifico immediato.
Per domande su Klarna Checkout (processo di pagamento) o su un pagamento Klarna esistente, puoi contattare il cordiale team di supporto Klarna. Il servizio clienti di Klarna è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato/domenica dalle 10:00 alle 17:00 al numero 0221/66950110 o tramite il modulo di contatto su www.klarna.de.
In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento viene effettuato a Klarna:
Fattura: Il termine di pagamento è di 14 giorni dalla spedizione della merce/ del biglietto/ o, per altri servizi, dalla fornitura del servizio. Le condizioni di fatturazione sono disponibili qui.
Pagamento a rate: Con il servizio di finanziamento di Klarna, puoi pagare
Con Klarna Checkout puoi completare il tuo ordine in modo particolarmente veloce e semplice, senza bisogno di ulteriori registrazioni. Puoi comodamente pagare tramite fattura o scegliere un metodo di pagamento alternativo entro 30 minuti dall'ordine. Questa opzione è limitata ai metodi di pagamento all'interno di Klarna Checkout, ovvero pagamento su fattura, pagamento a rate, carta di credito, addebito bancario e bonifico immediato.
Se stai utilizzando Klarna Checkout per la prima volta, potrebbe verificarsi la situazione in cui non puoi selezionare il metodo di pagamento desiderato. In ogni caso, puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito o bonifico immediato.
Per domande su Klarna Checkout (processo di pagamento) o su un pagamento Klarna esistente, puoi contattare il cordiale team di supporto Klarna. Il servizio clienti di Klarna è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato/domenica dalle 10:00 alle 17:00 al numero 0221/66950110 o tramite il modulo di contatto su www.klarna.de.
In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento viene effettuato a Klarna:
Fattura: Il termine di pagamento è di 14 giorni dalla spedizione della merce/ del biglietto/ o, per altri servizi, dalla fornitura del servizio. Le condizioni di fatturazione sono disponibili qui.
Pagamento a rate: Con il servizio di finanziamento di Klarna, puoi pagare